aperitivi alle 12 l’8 e il 12 dicembre

Durante la settimana il solito orario.

Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19,30,
il sabato dalle 11 alle 19,30,
i giorni festivi, domenica 5, 12 e 19 e il mercoledì 8 dalle 11 alle 19.

Inizia il periodo di massimo divertimento per chi è del nostro mestiere.
Rallentano, quasi si fermano, gli arrivi novità, e possiamo coccolare la nostra selezione di titoli e i nostri avventori, inframezzando le giornate con scambi di letture, con il divano e la macchina del caffè, ma non solo, i pacchetti regalo con le carte speciali, la possibilità di fare qualche ordine dell’ultimo minuto…

Questo dicembre anche con gli incontri aperitivo, volanti, informali, alle 12, si parla di un libro con l’autrice o l’autore o con l’illustratrice, due chiacchiere e poi il nostro Pignoletto.

Mercoledì 8 dicembre alle 12
in libreria

Michele Pompei, autore di “Zao” (edizioni Morellini), parlerà del suo romanzo con la giornalista Giusi Marcante.

Bologna emerge scontrosa dalle ombre del romanzo d’esordio di Michele Pompei, storico dj di Città del Capo Radio Metropolitana.
E’ una città plumbea quella in cui Cristina, la protagonista, naviga a vista tra un lavoro giuridico poco amato e l’apparente leggerezza di ape(ritivi), cine(mini), lontana dalla famiglia e con relazioni sfilacciate.
Una città che può forse ancora riservarci qualche sorpresa.

All’incontro segue un aperitivo.

Domenica 12 dicembre alle 12
in libreria

Marie France Dubost, autrice di “Passo dopo passo” (edizioni Albatros), parlerà del suo libro testimonianza con Maria Nolet, psichiatra.

Marie France racconta il cammino terapeutico intrapreso assieme alla propria famiglia per reagire alla malattia del figlio Marco.
Un cammino tortuoso e articolato attraverso la terapia psichiatrica, la psicoterapia, la pranoterapia, la Terapia Spirituale di Risposta, il Channeling, il Voice dialogue, le Costellazioni familiari, alla ricerca di una rinascita per tutta la famiglia.
Uno scritto personalissimo, un grido d’amore.

All’incontro segue un aperitivo.

Vi aspettiamo.

Quelle di Trame.

Rispondi