La libreria

In libreria è disponibile una selezione fra gli 8000 e i 9000 titoli di catalogo, con una rotazione semestrale delle novità in commercio, ed una particolare attenzione per l’editoria minore.
La divisione per argomenti spazia fra narrativa e saggistica, con una sezione per bambini e ragazzi, un angolo benessere, alcuni scaffali sulla gastronomia, il cinema, la musica e l’arte, una selezione di poesia e una scelta di titoli in edizione tascabile.
L’archivio, aggiornato quotidianamente, conta oltre 2 milioni di titoli da cui attingere per ordini e bibliografie accurate; con tempi di attesa da definire di volta in volta è possibile anche ordinare titoli in lingua straniera, con un preventivo dei tempi e dei costi previsti.
Prevista la confezione di buoni regalo di vario valore ed è possibile richiedere una lista di nozze. Infine nella saletta dei ragazzi c’è un comodo divano, per sfogliare con calma un libro, o una rivista.

Si collabora con biblioteche, associazioni culturali, centri sociali, ed è prevista la possibilità  di ordinare titoli in conto vendita per eventi e incontri.

Ed è possibile accordarsi con la libreria per dei bookshop tematici.

Si possono fare ordini tramite il nostro indirizzo email info@libreriatrame.com
oppure via fax allo 051 233333.

Aggiornato al 29 febbraio 2024