Siamo tutti divorziati (e aspettiamo la comunione), siamo tutti conviventi, siamo tutti gay, siamo tutti credenti e tutti laici. Ma vogliamo che lo stato sia laico. Contro lo scontro di civiltà . Contro la campagna vaticana martellante, pesante e volgare, giorno dopo giorno che iddio mette in terra. A questa volontà scientifica di provocazione, laici e credenti (uniti nella lotta) rispondono in maniera pacifica, brillante, simpatica, e non violenta.
Contattateci allo:
051 6428990
oppure
angolob@radiocittadelcapo.itE’ già passato un week-end e sia a Bologna che a Firenze la campagna “Uno straccio di laicità ” si sta rivelando un successo.
Un’iniziativa tanto semplice quanto importante: mettere uno straccetto rosa porpora alle nostre borse, alle auto, agli scooter, alle finestre, uno straccetto per dichiarare pubblicamente la nostra voglia di laicità e la nostra contrarietà alle pesanti e quotidiane ingerenze del Vaticano nella vita politica italiana.
Città del Capo – Radio metropolitana ha aderito dopo che l’idea è stata lanciata quasi per gioco dai microfoni di Controradio di Firenze.
Presso la nosta sede e in quella del Cassero è ancora possibile passare a ritirare i simpatici straccetti. Ma da oggi l’obbiettivo è un altro: creare una rete di negozi, associazioni e realtà cittadine che aderiscano e pubblicizzino l’iniziativa distribuendo straccetti.
Chi ritiene che sia giusto dire “basta, fermiamoli, stanno veramente esagerando” deve essere un po’ rosa come noi, e quindi farsi vivo.organizzazioni e associazioni che sostengono la nostra campagna…
– cassero
– libreria trame
– sesto senso
– disco d’oro
– spettinato.net
– betty&books
– scuola e costituzione
– sexyshock
– letteralmente di sinistra
– associazione culturale sagapò
– bottega della canapa
– www.radicalsocialismo.it
– Associazione LHUB
– gustonudo
– ALJ – Associazione Aiutiamo la Jugoslavia – Bologna
– formicablu(Via Radio Città del Capo.)
Technorati Tags:
dico, cei, stato laico